Gol Dinamo Kiev-Napoli 1-2 Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Calcionow vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Dinamo Kiev-Napoli, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League 2016-17.

Dinamo Kiev-Napoli è il primo difficile impegno per gli azzurri nella campagna europea 2016-17. Esordio in Champions League per Sarri, che schiera gli stessi visti contro il Milan: in campo quindi, lì davanti, Milik e Mertens a discapito di Gabbiadini e Insigne, il grande escluso. Non sarà affatto un match facile. Gli ucraini sono una squadra fisica e che ama impostare il proprio gioco tra le mura amiche, schiacciando gli avversari con una manovra veemente e non stop. Sarà imprtante non perdere la calma e non farsi schiacciare, e provare a colpire la difesa statica dei padroni di casa in contropiede. Arbitra lo scozzese Collum, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dinamo Kiev-Napoli: guarda i video gol

Garmash porta in vantaggio la Dinamo con un gran bel gol in girata! Troppo morbida la marcatura di Albiol.

GUARDA IL GOL DI GARMASH

[brid video=”63626″ player=”3035″ title=”Denys Garmash Goal Dinamo KievNapoli 10″]

Pareggio Napoli! Ha segnato Arkadiusz Milik con la specialità della casa, il colpo di testa che non perdona!

GUARDA IL GOL DI MILIK

[brid video=”63627″ player=”3036″ title=”Milik Goal Dinamo KievNapoli 11″]

Raddoppio Napoli, ancora Milik, ancora di testa, forse fuori tempo massimo ma non importa. 1-2, questo sì che è scolpito nella pietra!

GUARDA IL GOL DI MILIK

[brid video=”63632″ player=”3035″ title=”Dynamo Kiev vs Napoli 12 Milik Second Goal (Champions League 2016″]

Dinamo Kiev-Napoli: le formazioni

DINAMO KIEV (4-3-3): Shovkovskiy; Antunes, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash, Sydorchuk; Yarmolenko, Moraes, Tsygankov. Allenatore: Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan; Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri