Gol Dinamo Kiev-Napoli 1-2 Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Calcionow vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Dinamo Kiev-Napoli, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League 2016-17.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dinamo Kiev-Napoli è il primo difficile impegno per gli azzurri nella campagna europea 2016-17. Esordio in Champions League per Sarri, che schiera gli stessi visti contro il Milan: in campo quindi, lì davanti, Milik e Mertens a discapito di Gabbiadini e Insigne, il grande escluso. Non sarà affatto un match facile. Gli ucraini sono una squadra fisica e che ama impostare il proprio gioco tra le mura amiche, schiacciando gli avversari con una manovra veemente e non stop. Sarà imprtante non perdere la calma e non farsi schiacciare, e provare a colpire la difesa statica dei padroni di casa in contropiede. Arbitra lo scozzese Collum, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dinamo Kiev-Napoli: guarda i video gol

Garmash porta in vantaggio la Dinamo con un gran bel gol in girata! Troppo morbida la marcatura di Albiol.

GUARDA IL GOL DI GARMASH

Pareggio Napoli! Ha segnato Arkadiusz Milik con la specialità della casa, il colpo di testa che non perdona!

GUARDA IL GOL DI MILIK

Raddoppio Napoli, ancora Milik, ancora di testa, forse fuori tempo massimo ma non importa. 1-2, questo sì che è scolpito nella pietra!

GUARDA IL GOL DI MILIK

Dinamo Kiev-Napoli: le formazioni

DINAMO KIEV (4-3-3): Shovkovskiy; Antunes, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash, Sydorchuk; Yarmolenko, Moraes, Tsygankov. Allenatore: Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan; Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri