Gol Dnipro-Siviglia 2-3 Video Highlights e Sintesi (27 maggio 2015)

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Dnipro-Siviglia, finale di Europa League 2015 in programma stasera 27 maggio 2015. Nella sfida che doveva vedere almeno un’italiana su due in finale, non ce n’è nessuna: saranno l’habituè Siviglia e il Dnipro a contendersi il titolo in questa finale che si preannuncia emozionante. Arbitra Atkinson, calcio d’inizio alle ore 20.45. Sede dell’incontro, Varsavia.

Al 7′ a sorpresa Dnipro in vantaggio! Grande verticalizzazione per la testa di Kalinic, la sponda per Matheus che chiude il triangolo col compagno e c’è il gol di bomber Kalinic di testa! 1-0 Dnipro, cambia tutto a Varsavia.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI KALINIC (1-0)

Al 27′ pareggio Siviglia! Azione elaborata su evoluzione d’angolo, col pallone che gira e viene messo in mezzo, dove Krychowiak stoppa e tira velocemente e batte Boiko. 1-1 a Varsavia, ora si fa più facile per il Siviglia.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI KRYCHOWIAK (1-1)

Al 31′ c’è il gol del Siviglia! Bacca stravolge il corso del match e ribalta il risultato! Lancio illuminante di Reyes e Bacca in velocità salta il portiere e deposita in rete. 1-2 a Varsavia.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI BACCA (1-2)

Al 43′ il Dnipro la riacciuffa! Un gol pazzesco su punizione di capitan Rotan! Una traiettoria incredibile, che si insacca precisa sul primo palo. 2-2, a Varsavia.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI ROTAN (2-2)

Al 73′ torna ancora avanti il Siviglia! Ancora lui, ancora Bacca! Azione fortunata ricca di rimpalli, poi il tocco d’esterno di Vitolo a liberare Bacca che non sbaglia! 2-3 a Varsavia.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI BACCA (2-3)