Gol Fiorentina-Bologna 2-0, Video Highlights e Sintesi (2015-16)

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

La Fiorentina non fallisce l’appuntamento con il Bologna, vincendo 2-0 grazie ai primi gol in Serie A dell’ex Dortmund Kuba e Kalinic, capaci di regolare la pratica rossoblù.

I viola di Paulo Sousa si confermano una delle grandi sorprese del campionato: Borja Valero e compagni sono stati bravi a reagire alla bruciante sconfitta in Europa League, maturata nella serata di giovedì. Dopo aver vinto alcune partite giocando male, l’undici gigliato riesce ad ottenere 3 punti fondamentali sfoggiando trame di gioco davvero interessanti e costruite alla perfezione. Sugli scudi indubbiamente Marcos Alonso, in grado di sfiorare più volte il gol e di fornire l’assist per il gol di Kalinic, che ha chiuso definitivamente l’incontro.

Gli emiliani, invece, rimangono a quota 3 punti e incassano la quarta batosta della stagione. Il successo contro una diretta concorrente come il Frosinone ha salvato la panchina di Delio Rossi, che ora dovrà riprendere le redini del gruppo e provare a riscattarsi già dalla prossima.

I GOL DI FIORENTINA-BOLOGNA