Gol Fiorentina-Frosinone 4-1: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio.Now.it vi offre i video gol, highlights, sintesi e tabellino della partita Fiorentina-Frosinone finita 4-1. Tutto facile per la Fiorentina che passeggia sul Frosinone. Ciociari però che recriminano un rigore non concesso per un fallo di Rodriguez su Ciofani. Penalty che sembrava essere molto evidente.

Vantaggio viola che arriva al 24′ grazie a un cross sbagliato di Rebic che va a baciare il palo ed entra in porta. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio: punizione di Mati Fernandez che trova Gonzalo Rodriguez sul primo palo. Il “Mariscal” anticipa tutti e firma il 2-0. Passano altri due giri di lancette e arriva il 3-0: Diakitè atterra Mati Fernandez in aerea e l’arbitro concede la massima punizione. Anche in questo caso la decisione dell’arbitro Fabbri lascia perplessi i tifosi canarini. Cucchiaio di Babacar che cala il tris. Al 43′ arriva il poker: sbaglia il disimpegno Diakitè, si inserisce Mario Suarez che firma il suo primo gol in Serie A. Gol della bandiera del Frosinone che arriva all’87’ con Frara che capitalizza al meglio un’azione solitaria di Longo. Tre punti per la Fiorentina che torna in testa alla classifica insieme all’Inter.

Il tabellino di Fiorentina-Frosinone 4-1:

FIORENTINA: Tatarusanu (dal 26′ s.t. Lezzerini); Roncaglia (dal 14′ s.t. Rossi), Rodriguez, Tomovic; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Mario Suarez, Pasqual; Rebic, Babacar (dal 1′ s.t. Verdu). ALL.: Sousa.

FROSINONE: Zappino; Bertoncini, Diakitè, M. Ciofani, Crivello; Paganini, Chibsah (dal 17′ s.t. Carlini), Sammarco, Frara; Verde, D.Ciofani (dal 16′ s.t. Longo). ALL.: Stellone.

MARCATORI: 24′ p.t. Rebic, 29′ p.t. Gonzalo Rodriguez, 31′ p.t. Babacar (rig), 43′ p.t. Suarez, 42′ s.t. Frara.

AMMONITI: Paganini.

ESPULSI: –

ARBITRO: Michael Fabbri (Ravenna).

Ecco la sintesi della partita dell’ Artemio Franchi:

TUTTI I GOL DELLA SERIE A