Gol Fiorentina-Juventus 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016/17)

Spettacolo nel match serale della 20a giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus. Qui i gol, con il video degli highlights e la sintesi del 2-1 finale.

La domenica della 20a giornata di Serie A, che si concluderà domani con Torino-Milan, è tramontata con il match tra Fiorentina e Juventus. Di seguito vi faremo vedere i gol del match, con il video degli highlights e la sintesi del primo posticipo, conclusosi 2-1.

In un primo tempo quasi dominato dalla Fiorentina è proprio la viola a passare meritatamente in vantaggio grazie al gol di Kalinic al 37′. Il croato sfutta a dovere un gran filtrante di Bernardeschi (forse viziato da un fallo in gioco pericoloso su Sturaro) ed infila Buffon in diagonale.

Il raddoppio della viola arriva dopo 10′ del secondo tempo con Badelj: il suo tiro da 40 metri si insacca a sorpresa alla sinistra di Buffon, ingannato dal movimento di Chiesa. La reazione bianconera non si fa attendere, con Higuain che sigla il 2-1 solamente 3 minuti dopo.

Altre occasioni per i bianconeri nei minuti successivi, ma il punteggio resta sul 2-1. Stop pesante per i bianconeri, che vedono avvicinarsi Roma, Napoli e Lazio.

Fiorentina-Juventus 2-1, i gol del match