Gol Fiorentina-Sassuolo 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ appena finita Fiorentina-Sassuolo, vittoria per 2-1 in favore dei padroni di casa, vi proponiamo la sintesi ed il video con gli highlights ed i gol.

Importante successo dei viola, il secondo consecutivo in campionato, il quale permette alla squadra di Sousa di salire al settimo posto in classifica. I padroni di casa partono subito bene, nei primi dieci minuti sfiorano prima il vantaggio con Ilicic e poi lo trovano con Kalinic, il croato a fine primo tempo si farà poi trovare pronto per realizzare la doppietta personale.

Nella ripresa Acerbi sfrutta una serie incredibile di rimpalli in area su azione da calcio d’angolo e riapre la gara. Nel finale, però, il risultato non cambia più, ed i toscani riescono a cogliere il successo per 2-1, Sassuolo rimane indietro in classifica ma sempre a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Di seguito potete vedere nell’ordine la doppietta siglata da Kalinic e la rete della bandiera dei sassolesi con Acerbi, ecco dunque il video con i gol di Fiorentina-Sassuolo terminata con il risultato di 2-1 in favore dei viola: