Gol Fiorentina-Udinese 2-1 Video Highlights e Sintesi

La Fiorentina passa in vantaggio all’Artemio Franchi contro l’Udinese di Guidolin: al venticinquesimo minuto l’osservato speciale del match, Juan Guillermo Cuadrado, trova il gol dell’ex (la società della Famiglia Pozzo detiene tutt’ora la metà del cartellino del talento colombiano).

Sulla rete grava inevitabilmente la deviazione di Danilo che inganna il suo portiere Scuffet e permette ai padroni di casa di festeggiare il gol dell’1-0. I viola continuano a sperare nel terzo posto, anche se i punti persi per strada durante l’arco della stagione ora sembrano pesare più del previsto.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI CUADRADO

A un quarto d’ora dal termine la Fiorentina trova il gol del raddoppio, ad opera del difensore Gonzalo Rodriguez: Cuadrado guadagna un penalty e l’ex centrale del Villareal trasforma senza problemi, portando il risultato sul 2-0.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI RODRIGUEZ

A pochi minuti dal termine Fernandes mette i brividi agli avversari, trovando fortuitamente il gol del 2-1: Pasqual inganna con una deviazione il portiere Neto, e permette ai friulani di riaprire i giochi. La partita terminerà poi sull’1.1.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI FERNANDES