Gol Foggia-Lecce 2-1: Video Highlights e Sintesi (Play Off Lega Pro)

Si è disputato questa sera Foggia-Lecce, match di ritorno delle semifinali dei play off di Lega Pro conclusosi per 2-1, di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi, e che ha sancito il passaggio in finale del Foggia.

CalcioNow.it vi propone i gol di Foggia-Lecce 2-1 tramite video highlights e sintesi della sfida di ritorno delle semifinali dei play off di Lega Pro 2015-2016 disputatasi questa sera presso lo stadio Zaccheria.

Foggia-Lecce viene decisa tutta nel secondo tempo. Nei primi 45 minuti di gioco, infatti, il risultato resta invariato sullo 0-0. È il 50′ quando la squadra di casa segna il primo gol del match: a portare in vantaggio gli uomini di De Zerbi è Riverola con un gran tiro dalla distanza. Il Foggia riesce ad ampliare il vantaggio al 63′ con Sarno che, su cross di Chiricò, va alla conclusione e segna il gol del momentaneo 2-0.

Circa dieci minuti più tardi il Lecce prova a riaprire la partita mettendo a segno il gol del 2-1 con una conclusione di testa di Caturano sulla respinta della traversa al tiro di Doumbia. Gol che serve a poco perché il risultato finale premia il Foggia che vola dritto in finale dove affronterà il Pisa.

Leggi anche: