Gol Francia-Albania 2-0 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Francia-Albania, match valido per il Gruppo A di Euro 2016.

Il match è iniziato alle 21 in punto e nel primo quarto d’ora è chiaro che sono i padroni di casa della Francia a fare la partita, mentre l’Albania si difende molto bassa, ma prova a ripartite in contropiede. Al 26esimo il risultato è bloccato sullo 0-0. Al 35esimo prova la girata di testa Giroud, ma il suo colpo sorvola la traversa. Gli ultimi 10 minuti sono di marca albanese e la Francia esce tra i fischi del pubblico di Marsiglia e sullo 0-0. Inizia il secondo tempo ed è l’Albania la squadra più pericolosa, la Francia è irriconoscibile, poco organizzata, messa male in campo, pochissimo attacco degli spazi, urgono cambio di giocatori e mentalità. Infatti al 46esimo esce un’impalpabile Martial ed entra Pogba. Al 67esimo entra anche Griezman al posto di Coman. Un minuto dopo Giroud la gira di testa e la palla si stampa sul palo, tiene lo 0-0. Al 89esimo come contro la Romania, la Francia passa in vantaggio con un goal di Griezman 1-0. Al 95esimo arriva il raddoppio di Payet 2-0 Francia.

Grande occasione per la Francia che può chiudere i giochi del gruppo A nella partita di oggi contro l’Albania di Gianni De Biasi. Deschamps manteniene il tridente schierando Giroud al centro con Coman e Payet ai lati. A centrocampo ci sono Kantè e Matuidi. Quindi fuori a sorpresa Paul Pogba e Antoine Griezman, titolari nella prima partita. L’Albania proverà a tentare l’impresa piazzandosi in campo sul 4-1-4-1: tra i pali Berisha, dietro Ajeti e Hysaj difensori centrali. Alle spalle dell’unica punta Sadiku giocano Abrashi e Lila. Ovviamente il pronostico è ampiamente a favore della Francia, ma attenzione a non dare per scontato nulla, perchè nella prima partita i transalpini non hanno impressionato.

Formazioni ufficiali di Francia-Albania:

Francia (4-2-3-1): Lloris, Sagna, Koscielny, Rami, Evra, Matuidi, Kanté, Martial, Payet, Coman, Giroud. CT. Deschamps.

Albania (4-3-3):  Berisha, Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli,  Kukeli, Xhaka, Abrashi, Lila, Lenjani, Sadiku. CT: De Biasi

Ecco i video gol di Francia-Albania: