Gol Francia-Irlanda 2-1 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Francia-Irlanda, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2016 e che si giocherà quest’oggi alle ore 15:00.

Il match è iniziato alle 15:00 in punto e dopo 2 minuti l’Irlanda va a segno con Brady su rigore causato da Pogba. La Francia crea gioco ma quando siamo al 23esimo il risultato è fermo sull’1-0 Irlanda. Siamo al 41esimo e la prestazione di Pogba è stata disastrosa. Fallaccio di Rami al 43esimo, ammonito e squalificato per gli eventuali quarti. Dopo 4 minuti di recupero finisce il primo tempo con l’Irlanda in vantaggio 1-0 sulla Francia. Iniziata la ripresa agli ordini del Signor Rizzoli. Al 57esimo arriva un cross in mezzo all’area e Griezmann firma il pari 1-1. Ancora Griezmann al 61esimo fa il 2-1 Francia. Una Francia spettacolare in questo secondo tempo. Occasionissima per Gignac al minuto 85. Al 93esimo si chiude il match con la Francia che vola ai quarti, in virtù della vittoria 2-1 con l’Irlanda.

La Francia arriva agli ottavi dopo aver vinto il gruppo A davanti a Svizzera, Albania e Romania. L’Irlanda invece si è invece qualificata come terza nel girone E, quello di Italia, Belgio e Svezia. Il C.T. francese Didier Deschamps dovrebbe confermare la formazione vista nell’esordio contro la Romania. Torneranno titolari Pogba, Kanté e Matuidi, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Payet, Griezmann e Giroud. L’irlandese Martin O’Neill verso il 4-4-1-1 con Hoolahan alle spalle di Long, sulle fasce largo a Whelan e Brady.

Formazioni ufficiali di Francia-Irlanda:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Évra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps

Irlanda (4-4-1-1) Randolph; Coleman, Duffy, O’Shea, Ward; Whelan, McCarthy, Hendrick, Brady; Hoolahan; Long. All.: O’Neill

Ecco i video gol di Francia-Irlanda: