Gol Francia-Romania 2-1 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

Calcionow vi mostra i gol di Francia-Romania 2-1 nel video con gli highlights e la sintesi del match inaugurale di Euro 2016.

Questo è l’incontro di apertura di Euro 2016; l’incontro che dovrà subito verificare se le ambizioni dei transalpini, favoriti assieme a Germania per la vittoria finale. La Romania non sarà certamente una sparring partner, perché può mettere in campo la miglior difesa della fase qualificatoria e perché è una squadra che sa stare in campo molto ordinatamente, sempre pronta a ripartire per fare male agli avversari.

Per la Francia sarà una prova non facile davanti al pubblico di casa, ma quella che scende in campo è una nazionale giovane, piena di talenti, Pogba su tutti, e con ottime prospettive future, ma che si possono concretizzare già a partire da queso campionato Euro 2016.

Oltre alla stella della Juventus, Deschamps potrà avvalersi di altri due fenomeni: Payet e Kantè che militano entrambi in Premier League, il primo nel West Ham e l’altro nel Leicester, soprendentemente campione d’Inghilterra nella stagione 2015-2016.

I giocatori rumeni ci saranno forse un po’ meno noti, ma il portiere Tatarusanu e il difensore Chiriches sono sicuramente noti al pubblico italiano, in quanto il primo milita nella Fiorentina e l’altro è in forza al Napoli. La squadra rumena ha vinto il proprio girone di qualificazione e si candida con forza, assieme alla Francia, ad occupare uno dei due primi posti nel Gruppo 1 che viene completato da Svizzera e Albania.

Queste le Formazioni Ufficiali dell’Incontro.

FRANCIA: Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Matuidi, Kantè, Pogba; Payet, Giroud, Griezmann.

ROMANIA: Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilii, Hoban, Stanciu; Popa, Andone, Stancu.

Ad arbitrare sarà Viktor Kassai.

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI FRANCIA-ROMANIA

 

Giroud di testa supera Tatarusanu in uscita. Francia Romania 1-0
[brid video=”41204″ player=”3036″ title=”Gol olivier giroud Francia Romania 10 europeri 2016″]

 

Stancu batte il rigore e porta la Romania al pareggio
[brid video=”41203″ player=”3036″ title=”Bogdan Stancu Penalty Goal vs France France Romania 11 Euro 2016 “]

 

Payet tira da 22 metri, il pallone a giro supera il portiere e termina nel sette di sinistra. Francia Romania 2-1

[brid video=”41205″ player=”3036″ title=”Gol payet Francia Romania 21 europei 2016″]