Gol Frosinone-Carpi 2-1 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Allo stadio Matusa, con il risultato di 2-1, il Frosinone strappa tre punti d’oro a scapito di un Carpi volenteroso ma sempre più in crisi nera. Le reti tutte nella ripresa: Daniele Ciofani porta in vantaggio i padroni di casa al 51′,  mentre il pareggio è di Marrone al 67′. Nel finale è Sammarco a regalare i tre punti ai ciociari e la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Espulsi Soddimo e Borriello.

Il primo tempo del match, dominato dal tatticismo e dalla paura, si conclude con un nulla di fatto: il Frosinone è più volenteroso, ma la manovra resta lenta. Nel complesso la prima frazione non regala nessuno spunto degno di nota, dal momento che la partita è brutta e fallosa.

Nella ripresa passano solo 6′ e Ciofani trova l’1-0. La partita cresce di intensità e Marrone trova il gol del pari. Il match si accende, anche troppo: Soddimo e Borriello vanno alle mani e vengono espulsi. Al minuto 90 però Sammarco trova la zampata vincente sul secondo assist di giornata di Dionisi.

FROSINONE-CARPI 2-1: GLI HIGHLIGHTS

Il tabellino di Frosinone-Carpi 2-1:

Frosinone-Carpi 2-1 — (primo tempo 0-0)
Marcatori — Ciofani (F) al 52′; Marrone (C) al 66′; Sammarco (F) al 91′
FROSINONE (4-4-2) — Leali; Crivello, Blanchard, Diakitè, Rosi; Soddimo, Gori, Chisbah, Paganini (dall’89’ Verde); Dionisi, Ciofani. (Gomis, Bertoncini, Russo, Carlini, Ciofani, Zappino, Frara, Castillo, Longo, Sammarco). All. Stellone
CARPI (3-5-2) — Belec; Letizia, Spolli, Romagnoli; Di Gaudio, Cofie (dal 58′ Lasagna), Marrone, Fedele (dal 20′ Bianchi), Gabriel; Matos, Borriello. (Wilczek, Gino, Bubnjic, Lazzari, Brkic, Pasciuti, Gagliolo, Wallace, Zaccardo, Benussi). All. Sannino
Arbitro — Antonio Damato. Assistenti: Andrea Crispo, Stefano Del Giovane
Ammoniti: Bianco (C), Marrone (C), Sammarco (F). Espulsi: Soddimo (F) per doppio giallo; Borriello (C)

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS