VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Frosinone-Empoli 2-0, gara giocatasi stasera alle 19 al comunale Matusa per la 6a della Serie A 2015-16. In questo posticipo che è giá anche una sfida salvezza la spuntano i padroni di casa, che dopo un primo tempo equilibrato riescono ad azzannare il match nella ripresa. Il primo gol arriva all’ora di gioco e nasce da un tiro di Ciofani respinto da Skorupski. La sfera arriva poi a Dionisi che mette in rete il vantaggio ciociaro. Il raddoppio è un clamoroso regalo di Mario Rui che spalanca la strada a Dionisi, che trova così la sua doppietta personale. Nel finale espulso anche Saponara per proteste. È la prima storica vittoria del Frosinone in Serie A.

FROSINONE-EMPOLI 2-0

Marcatori: 58′, 71′ Dionisi (F)

FROSINONE: Leali, Pavlovic, Blanchard, Diakite, Rosi, Soddimo (74′ Chibsah), Gori (83′ Frara), Sammarco, Tonev (65′ Paganini), Ciofani, Dionisi.

EMPOLI: Skorupski; Laurini (75′ Bittante), Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielisnki, Diousse, Croce (73′ Paredes); Saponara; Maccarone, Pucciarelli (70′ Livaja).

Ammoniti: Gori (F), Laurini (E), Zielinski (E), Soddimo (F), Blanchard (F), Livaja (E)

Espulsi: Saponara (E)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH