Gol Frosinone-Ternana 1-1: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Frosinone e Ternana hanno chiuso con un pareggio (1-1) la sfida delle 15.00. Andiamo a vedere i video dei gol, con highlights e sintesi.

Frosinone-Ternana si presentava come uno dei testa-coda della 16a giornata di Serie B, ma si è trasformato in un match equilibrato e sempre in bilico.

La gara si è conclusa con il punteggio di 1-1, permettendo al Frosinone di passare momentaneamente in testa solitaria con un punto di vantaggio sul Verona. In questo articolo vi mostreremo i video dei gol, con highlights e sintesi della sfida. 

Tutte le news sulla Serie B 2016-17

I padroni di casa passano subito in vantaggio grazie ad Ariaudo, abile farsi trovare pronto su una respinta corta del portiere avversario ed a mettere dentro spalle alla porta. Il pareggio avversario arriva al 41′ grazie ad Avenatti. Nel secondo tempo punteggio invariato e tante ammonizioni (5 totali in tutta la gara).

Con il pareggio di oggi i ciociari salgono a 31 punti, uno in più del Verona capolista. La Ternana sale invece a 16 punti, muovendo una classifica abbastanza critica finora.

Frosinone-Ternana 1-1: i gol del match

Gol Pisa-Trapani 1-0: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)