Gol Galles-Belgio 3-1 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Galles-Belgio, match valido per i quarti di finale di Euro 2016, che si giocherà questa sera alle 21.

Il match Galles-Belgio inizia alle 21:00 agli ordini del Signor Skomina. Davies ammonito al minuto 5 per fallo su De Bruyne, era diffidato e salterà l’eventuale semifinale. Clamorosa palla goal per il Belgio, con tre conclusioni in porta salvate dai difensori gallesi, al minuto 7. Goal straordinario di Nainggolan al minuto 13, Belgio 1-0. Dei 5 difensori del Galles già 3 sono ammoniti, ora è toccato a Gunter, il Belgio domina in questi primi 25 minuti. Parata clamorosa di Courtouis su Taylor. Dal nulla arriva il pari del Galles con Williams su calcio d’angolo, impatta bene di testa e porta al pari la squadra di cui è capitano, 1-1. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1. A inizio secondo tempo dentro Fellaini per Carrasco nel Belgio. Fantastico gol di Robson-Kanu 2-1 Galles. Ammonito Fellaini al 59esimo, salterebbe l’eventuale semifinale. Giallo per Ramsey al 74, che er ain diffida e salterà l’eventuale semifinale. Entra Mertens al 75esimo al posto di Lukaku. Vokes chiude i giochi al 85esimo, impresa Galles che si porta sul 3-1.

Galles-Belgio è il match valido per i quarti di finale di Euro 2016 e la vincente affronterà il Portogallo in semifinale, che ieri ha estromesso dal torneo la Polonia di Lewandowski ai rigori, alla fine di un match tiratissimo. Il C.T. gallese Coleman, opta per schierare i suoi giocatori con il 5-2-2-1. Sulla trequarti, accanto al fuoriclasse del Real Madrid, Gareth Bale, ci sarà Ramsey a supporto dell’unica punta Robson-Kanu. Al centro della difesa Allen e Ledley. Dall’altra parte, il C.T. belga Wilmots va verso la conferma del tridente Mertens-De Bruyne-Hazard dietro il terminale offensivo Lukaku. Nainggolan e Witsel in mezzo al campo.

Formazioni ufficiali di Galles-Belgio:

Galles – Hennessey, Gunter, Taylor, Davies, Chester, A. Williams, Allen, Robson-Kanu, Ramsey, Bale, Ledley. C.T. Coleman

Belgio – Courtois, Meunier, Alderweireld, Denayer, J. Lukaku, Witsel, Nainggolan, De Bruyne, Carrasco, Hazard, R. Lukaku. C.T. Wilmots
Ecco i video gol di Galles-Belgio: