Gol Genoa-Alessandria 1-2 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow vi propone i gol Genoa-Alessandria 1-2 nel video con gli highlights, la sintesi e il tabellino del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-16. Continua l’incredibile favola della squadra piemontese, che dopo aver eliminato il Palermo nel quarto turno col 2-3 del Barbera, passa anche al Marassi per 1-2 al termine di una partita davvero incredibile, dai risvolti quasi epici. A passare in vantaggio è proprio il club in maglia grigia, che con Marras passa sullo 0-1 nella prima parte della ripresa, poi i ragazzi di Gregucci subiscono un infortunio a sostituzioni terminate e il Grifone trova il pareggio al 93′ con la zampata di Pavoletti.

Si va così ai supplementari, dove la squadra di Gasperini preme per trovare il vantaggio, ma scopre il fianco al contropiede degli ospiti che al 114′ tornano clamorosamente in vantaggio con bomber Bocalon. I rossoblù hanno un’incredibile occasione all’ultimo secondo ma Lazovic calcia inspiegabilmente fuori da 0 metri e condanna i suoi all’eliminazione. Impresa della compagine di Lega Pro che accede addirittura ai quarti di finale e sogna una nuova impronosticabile impresa. Per il Genoa continua inesorabile la crisi nera e la panchina del tecnico è ora a rischio.

Gol Genoa-Alessandria 1-2: guardali di seguito

[brid video=”22602″ player=”3036″ title=”GenoaAlessandria 12 All Goals (15122015) Coppa Italia 20152016″]

Gol Genoa-Alessandria 1-2: il tabellino

Genova (GE) – Stadio “Luigi Ferraris”

Genoa CFC: Lamanna, Ansaldi, Izzo (dal 50′ Gakpé), Burdisso (C), Figueiras, Ntcham (dal 90′ Lazovic), Pavoletti, Pandev (dal 50′ Perotti), Tachsidis, Rincon, Laxalt.
A disposizione: Perin, Ujkani, De Maio, Perotti, Gakpé, Capel, Costa, Lazovic, Munoz, Cissokho. All. Sig. Gian Piero Gasperini

U.S. Alessandria Calcio 1912: Vannucchi, Sirri, Iunco (dal 46′ Fischnaller), Marconi (dal 63′ Bocalon), Nicco, Branca, Marras, Manfrin, Sosa, Celjak, Vitofrancesco (C, dal 71′ Cittadino).
A disposizione: Nordi, Picone, Terigi, Morero, Bocalon, Fischnaller, Cittadino, Loviso. All. Sig. Angelo Adamo Gregucci.

Arbitro: Banti

Reti: 47′ Marras (A)

Assistenti: Galloni e Vivenzi

Ammoniti: 39′ Celjak (A), 49′ Manfrin (A), 70′ Rincon (G), 5′ pts Sirri (A) 13′ sts Fischnaller (A)

Calci d’angolo: 9-1