Gol Genoa-Inter 3-2 Video Highlights e Sintesi (23 maggio 2015)

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Genoa-Inter, match in programma il 23 maggio 2015. Al Ferraris in palio il sesto posto che garantisce l’Europa League, ma solo chi vince potrà continuare a sperare, mentre chi perde può dire addio. Il pareggio non serve a nessuno. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Al 19′ Inter in vantaggio! Cross tagliato di Hernanes, palla sul secondo palo per Icardi che con un controllo anticipa e fa fuori Perin, per poi depositare in rete il pallone dello 0-1 Inter!

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI ICARDI (0-1)

Al 24′ un gol pazzesco di Pavoletti per il pareggio Genoa! Spalle alla porta, l’attaccante genoano si gira e calcia con precisione alle spalle di Handanovic! 1-1 a Marassi.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI PAVOLETTI (1-1)

30′ Incredibile! Torna avanti l’Inter! Palacio riceve dopo un lungo lancio e mette in rete con Perin in uscita! 1-2, nessuna sosta.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI PALACIO (1-2)

42′ Non ci si crede! 2-2! Lestienne mette in rete a porta vuota dopo un immane pasticcio di Handanovic e Ranocchia, pareggio Grifone regalato dall’Inter.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI LESTIENNE (2-2)

89′ Vantaggio Genoa! Su punizione arriva l’incornata di Kucka che si stampa in rete! Incredibile, 3-2 rossoblù!

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI KUCKA (3-2)