VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Genoa-Milan, lunch match della 6a giornata della Serie A 2015-16. Al Ferraris in campo rossoblù e rossoneri per una sfida storica e certamente affascinante. Le due squadre arrivano al match in maniera differente: i liguri hanno perso 4 partite su 5 e la pazienza di Preziosi comincia ad assottigliarsi. Gasperini però si è lamentato per le troppe espulsioni subite dai suoi.

Di tutt’altro umore i rossoneri di Mihajlovic che forse hanno trovato la quadratura del cerchio, con due vittorie consecutive a dare morale e un Balotelli che sembra essere rinato come ciliegina sulla torta. L’esame di Marassi è molto duro e può essere una bella prova di maturitá. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle 12.30. Così in campo: Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Lazovic. All.: Gasperini. Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic.

Al 10′ Dzemaili porta in vantaggio il Genoa con un gol su punizione che viene pesantemente deviata da Bonaventura e si insacca alle spalle di Diego Lopez.

GUARDA IL GOL DI DZEMAILI