Gol Genoa-Perugia 4-3 dts: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Si è appena conclusa la partita di Coppa Italia, Genoa-Perugia, risultato finale di 4-3, vediamo i gol attraverso la sintesi e gli highlights.

Ottima partenza del Genoa, subito in vantaggio dopo due minuti con Simeone, proprio come era accaduto nella gara di campionato contro la Juventus, alla fine del primo tempo arriva la rete di Pandev, il macedone conosce bene la competizione per essere stato l’unico nella storia a vincerla per quattro anni di seguito, oltretutto nel 2009 da capocannoniere.

Ad inizio ripresa, accorciano le distanze gli umbri grazie a Rolando Bianchi, il quale, pochi minuti dopo, assiste Drolè per la rete del pareggio degli ospiti. Nei minuti finali dei tempi regolamentarmi occasioni per entrambe le squadre ma il risultato non cambia, si va dunque ai supplementari.

Ai tempi supplementari accade di tutto, Pandev sigla la doppietta personale portando i suoi in vantaggio, nei minuti finali il Perugia tenta in tutti i modi di pareggiare ma i liguri allungano le distanze con Ninkovic poi accorciate nei secondi finali da Di Nolfo, per il definitivo 4-3.

Con questo successo, la squadra di Juric si qualifica agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio, anche in quel caso il turno sarà ad eliminazione diretta in un’unica gara, da disputare in casa della squadra testa di serie, nella fattispecie in quella dei biancocelesti all’Olimpico.

La sfida degli ottavi si disputerà l’11 o in alternativa il 18 gennaio. Di seguito i gol di Genoa-Perugia, incontro finito 4-3 dopo i tempi supplementari e valevole come quarto turno di Coppa Italia 2016-17, ecco le immagini con gli higlights della partita.

Gol Palermo-Spezia 4-5 dcr Video Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)