Gol Germania-Algeria 2-1 (Schurrle, Ozil, Djabou): Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Germania-Algeria 2-1, gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014. Schurrle e Ozil mandano i tedeschi ai quarti, mentre Djabou col suo gol allevia la sconfitta algerina.

E’ Schurrle a portare in vantaggio la Germania. Gran lavoro sulla fascia di Thomas Muller, con palla al centro per il biondo giocatore del Chelsea. Tocco non proprio ottimale ma quanto necessario per mettere la palla alle spalle di Mbolhi.

GERMANIA-ALGERIA 1-0: IL GOL DI SCHURRLE

Nel secondo tempo supplementare è ancora la Germania ad andare in gol. Al minuto 118 Ozil, in ombra fino a quel momento, si sblocca in questo Mondiale scagliando alle spalle di Mbolhi un violento sinistro dopo che il tiro di Schurrle era stato respinto sulla linea da un difensore algerino.

GERMANIA-ALGERIA 2-0: IL GOL DI OZIL

Nei minuti di recupero è Djabou a segnare il gol della bandiera per l’Algeria. Rete in mischia, ma che arriva agli sgoccioli del match. Non c’è nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro che l’arbitro fischia la fine e condanna l’Algeria all’eliminazione dal Mondiale.

GERMANIA-ALGERIA 2-1: IL GOL DI DJABOU

Leggi anche–> La caduta di Muller in Germania-Algeria (Video)

Leggi anche–> Schurrle e Ozil mandano la Germania ai quarti di finale

Leggi anche–> Germania ai quarti: troverà la Francia