Gol Inter-Cagliari 1-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

I nerazzurri vengono sconfitti in casa dal Cagliari

Sulla carta la sfida con l’esito più scontato, Inter-Cagliari si rivela la sorpresa della domenica. I nerazzurri infatti escono sconfitti dal confronto con i sardi, bravi a rimontare dopo il vantaggio di Joao Mario.

Nel primo tempo i padroni di casa fanno la partita, senza però riuscire a rendersi pericolosi. Eccezion fatta per il rigore (generoso) concesso dal direttore di gara su segnalazione dell’addizionale Rizzoli per una manata di Bruno Alves a Icardi. L’argentino dal dischetto calcia fuori e finisce nell’occhio del ciclone delle critiche dopo le polemiche per la sua autobiografia.

Nella ripresa la partita si fa più emozionante, con Handanovic che è chiamato al miracolo da un tiro di Melchiorri. Poco dopo Joao Mario triangola con Perisic e trova il gol dopo che Storari respinge la sua prima conclusione. Sembra la rete che mette in discesa il match dell’Inter, che però subisce le azioni degli ospiti e viene raggiunta da una perla di Melchiorri, che realizza sotto misura dopo uno splendido stop. Nel finale De Boer butta in campo Eder e Jovetic per Candreva e Ansaldi, ma la sfortunata autorete di Handanovic regala i tre punti al Cagliari.

TABELLINO INTER-CAGLIARI

Reti: st 11′ Joao Mario (I), st 26′ Melchiorri (C), st 40′ Handanovic (I) autogol.

INTER: Handanovic; Ansaldi (35′ st Jovetic), Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva (29′ st Eder), Banega (15′ st Gnoukouri), Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Kondogbia, Palacio, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, Yao, Miangue, Gabigol. Allenatore: Frank de Boer.

CAGLIARI: Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Munari (24′ st Isla), Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro (32′ st Barella); Sau (15′ st Borriello), Melchiorri. A disp.: Rafael, Colombo, Isla, Dessena, Capuano, Bittante, Giannetti, Salamon. Allenatore: Massimo Rastelli.

Arbitro: Valeri di Roma.

Note: ammoniti Bruno Alves (C), Joao Mario (I), Sau (C), Munari (C), Tachtsidis (C), Barella (C).

Video gol Inter-Cagliari

VIDEO GOL JOAO MARIO INTER-CAGLIARI

https://www.youtube.com/watch?v=wl9S0ZE1A-U

VIDEO GOL MELCHIORRI INTER-CAGLIARI

https://www.youtube.com/watch?v=FtZPL7qai5Q

VIDEO AUTOGOL HANDANOVIC INTER-CAGLIARI

Leggi anche: