Gol Inter-Chiasso 3-1: Video Highlights e Sintesi (Amichevole)

E’ appena terminata l’amichevole Inter-Chiasso, il risultato finale è stato di 3-1 per i nerazzurri, vi proporremo la sintesi ed il video con tutti i gol e gli highlights dell’incontro.

In attesa della ripresa del campionato, la nuova Inter di Stefano Pioli ha affrontato in amichevole, gli svizzeri del Chiasso. L’incontro si è disputato a porte chiuse alla Pinetina e si è concluso sul risultato di 3 a 1 per la compagine interista.

 

Fuori i diversi nazionali impegnati in questi giorni, Pioli ha scelto come modulo il 4-2-3-1, con in porta Handanovic, difesa con D’Ambrosio, Andreolli, Miangue e Santon, in mediana Melo e Kondogbia, sulla trequarti, sono stati schierati Biabniany, Bakayoko e Gabigol, con Icardi prima punta.

Proprio il capitano dell’Inter ha sbloccato il risultato su rigore, guadagnato dal giovane Bakayoko, gli elvetici pareggiano pochi minuti dopo con Susnjar, alla fine della prima frazione di gioco, Miangue sugli sviluppi di un corner, realizza il nuovo vantaggio nerazzurro.

 

Ad inizio ripresa, è Biabiany a fissare il definitivo 3-1 di Inter-Chiasso. Di seguito potete vedere il video con tutti i gol dell’amichevole: