Gol Inter-Fiorentina 4-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ appena finita Inter-Fiorentina, risultato finale di 4-2, vediamo la sintesi ed il video con gol ed highlights della sfida andata in scena al Meazza.

Parte al meglio l’Inter, dopo 10 minuti trovano la via del gol con Brozovic e Candreva, poi è Icardi ad allungare ulteriormente le distanze con una grande azione in area. Superato lo shock iniziale, i viola reagiscono trovando la rete con Kalinic. Al termine del primo tempo, però, Gonzalo Rodriguez viene espulso per fallo da ultimo uomo su Icardi.

Nella ripresa i nerazzurri non riescono ad approfittare della superiorità numerica, centrano il palo con Perisic e si vedono subire gol da Ilicic. Partita aperta sino alla fine, anche se i viola non si renderanno più pericolosi, ed ad inizio recupero, è Icardi a chiudere, fissando il risultato sul 4-2.

Con questa doppietta, il capitano dell’Inter raggiunge a quota 12, ed in testa alla classifica marcatori, Edin Dzeko. I nerazzurri, invece, scavalcano proprio la Fiorentina in campionato, andando all’ottavo posto con 21 punti.

Di seguito, potete vedere tutte le reti di Inter-Fiorentina, partita conclusa con il risultato di 4-2, ecco il video con gli highlights ed i gol del match di Serie A appena concluso :