Gol Inter-Frosinone 4-0: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

In occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie A Calcionow.it vi ripropone i gol di Inter-Frosinone attraverso video highlights e sintesi con tabellino del match di San Siro.

Inter-Frosinone: il Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo (15′ st Ranocchia), Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Felipe Melo; Biabiany (41′ st Perisic), Jovetic, Ljajic; Icardi (43′ st Brozovic).
A disp.: Carrizo, Berni, Montoya, Juan Jesus, D’Ambrosio, Guarin, Brozovic, Gnoukouri, Medel, Palacio. All.: Mancini

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini (38′ st Carlini), Sammarco, Gori (32′ st Gucher), Soddimo; Castillo, D. Ciofani (32′ st Longo).
A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Frara, Verde. All.: Stellone

Arbitro: Marco Guida

Marcatori: 29′ Biabiany (I), 8′ st Icardi (I), 42′ st Murillo (I), 47′ st Brozovic (I)

Ammoniti: Diakité, Soddimo, Paganini (F); Miranda (I)

Video Gol Inter-Frosinone

Al 29′ del primo tempo si porta in vantaggio l’Inter. Biabiany approfitta della respinta di Leali sulla conclusione di Ljajic per raccogliere palla e andare al tiro. Frosinone battuto.

VIDEO GOL BIABIANY

Nel secondo tempo l’Inter raddoppia con Icardi. Ljajic si addentra all’interno dell’area di rigore avversaria e serve un prezioso pallone a Icardi che, lasciato solo, non ha difficoltà a depositare il pallone in rete.

VIDEO GOL ICARDI

Sul finire della partita, all’87’, San Siro esulta al tris nerazzurro. Autore del gol del 3-0 è Murillo che, servito con un colpo di tacco da Jovetic, va alla conclusione e batte Leali.

VIDEO GOL MURILLO

Nei minuti di recupero finali l’Inter mette a segno il quarto gol che pone fine alla partita. Autore di questa quarta marcatura è Brozovic che, appena entrato, lascia partire un tiro preciso che si infila alle spalle di Leali.

VIDEO GOL BROZOVIC

INTER-FROSINONE: LA DIRETTA