Gol Inter-Lazio 2-2: Video Highlights e Sintesi (2014-2015)

CalcioNow.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Inter-Lazio, partita che chiude la 16a giornata di Serie A. L’avvio è tutto biancoceleste. La squadra di Pioli riesce infatti a portarsi in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie a Felipe Anderson che, ricevuta la sfera in area, si prende gioco di Ranocchia e lascia partire un diagonale che si infila alle spalle di Handanovic. Due minuti dopo lo stesso Anderson ha l’opportunità di raddoppiare, ma questa volta non inquadra la porta.

VIDEO GOL ANDERSON

L’Inter prova a reagire con Guarin e Nagatomo, tuttavia è la Lazio ad andare nuovamente in gol. E’ ancora il centrocampista brasiliano della Lazio al 36′ a punire i nerazzurri. Anderson, ricevuta palla a centrocampo, si avventura nella metà campo avversaria, supera i difensori dell’Inter e deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL ANDERSON

Il secondo tempo si tinge di nerazzurro. L’Inter riesce infatti a riaprire il match grazie a uno strepitoso gol al volo realizzato da Kovacic al 66′ su evoluzione di calcio d’angolo.

VIDEO GOL KOVACIC

A dieci minuti dalla fine, siamo all’80’, Palacio riesce, sfruttando una sponda di D’Ambrosio, a riportare sulla carreggiata l’Inter firmando il gol del definitivo 2-2.

VIDEO GOL PALACIO

INTER-LAZIO: LA DIRETTA