Gol Inter-Lazio 3-0: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si è concluso l’anticipo di Serie A, Inter-Lazio, risultato finale di 3-0, vi faremo vedere il Video con i gol, gli Highlights e la sintesi dell’incontro di San Siro.

Nel primo tempo parte bene la Lazio, Immobile ha due occasioni importanti ma Handanovic si fa trovare pronto respingendo le conclusioni dell’attaccante avversario, poi è Felipe Anderson al termine di un’azione individuale ad impegnare il portiere sloveno, l’Inter sale nel corso della prima frazione di gioco ma non va oltre ai tiri centrali di Candreva e Brozovic.

Nella ripresa è un’altra Inter, Banega con un tiro da fuori sblocca il risultato, pochi minuti dopo Icardi ben assistito da Candreva realizza il raddoppio, prima della doppietta personale su schema da punizione per il 3-0 definitivo.

Al termine di questa giornata i biancocelesti non miglioreranno l’attuale terza piazza, in attesa dell’incontro di domani sera del Napoli, mentre i nerazzurri rimangono settimi ma più vicini alle posizioni importanti . Di seguito le immagini della partita appena terminata con il risultato di 3-0, ecco il video con i gol e gli highlights di Inter-Lazio.