Gol Inter-Sparta Praga 2-1: Video Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

Si è  da poco conclusa Inter-Sparta Praga di Europa Leauge, vediamo la sintesi ed il video con i gol e gli highlights della partita.

In una partita senza ormai alcun obiettivo, i nerazzurri già eliminati ed i cechi sicuri del primo posto nel girone, la squadra di Pioli saluta la competizione con una vittoria e qualche rimpianto. A metà primo tempo Eder sblocca il risultato dopo il prezioso lavoro di Pinamonti, classe ’99, raccogliendo una corta respinta del portiere.

Nella ripresa lo Sparta arriva dopo pochi minuti al pareggio grazie ad un colpo di testa di Marecek e avrebbero la possibilità di segnare la rete della rimonta con il rigore guadagnato da Lafata su Andreolli ma Carrizo para il tiro dal dischetto di Dockal.

Nel finale sulla verticale di Ansaldi, oggi schierato a centrocampo, è bravo Eder a girarsi ed a realizzare la doppietta personale. L’incontro si conclude quindi sul 2-1, di seguito andiamo a rivedere i due gol nerazzurri di Inter-Sparta Praga ed il video del rigore parato da Carrizo.

PRIMO GOL DI EDER

SECONDO GOL DI EDER PER IL 2-1 DEFINITIVO

RIGORE PARATO DA CARRIZO IN INTER-SPARTA PRAGA 2-1

Highlights Qarabag-Fiorentina 1-2: Video Gol e Sintesi (Europa League 2016-17)