Gol Inter-Stuttgarter 4-3 Video Highlights e Sintesi (Amichevole)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una buona prova quella dell’Inter durante l’amichevole di questo pomeriggio. Tanti goal messi a segno per la squadra di Mancini, scesa in campo contro lo Stuttgarter Kickers. In campo ecco Handanovic, Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Brozovic, Gnoukouri, Kovacic, Hernanes, Palacio, Icardi.

Il primo tempo si chiude sul 4-0. Dopo 3 minuti è Palacio ad aprire le marcature con una rasoiata che non lascia scampo al portiere avversario Muller. Passano  6 minuti e raddoppio nerazzurro sempre con l’argentino, abile a trafiggere nuovamente Muller con un tocco di precisione sotto porta. La squadra nerazzurra è padrona del campo e al minuto 22′ terza rete con Brozovic che con un destro di precisione manda la palla in rete. Al minuto 29′ Muller regala la sfera all’argentino Icardi che tutto solo davanti all’estremo difensore spedisce in rete con un tiro preciso.

Nella ripresa scendono in campo altri uomini. Ecco Carrizo; Nagatomo, Andreolli, Popa, Santon; Gnoukouri, Di Marco, De Micheli; Delgado, Hernanes, Baldini.

La squadra avversaria segna a pochi minuti dall’inizio. Girata in area da parte di Fischer che batte Carrizo senza lasciargli scampo. Al minuto 84′ è nuovamente Fischer ad andare a segno e realizza la sua doppietta personale. Al 90simo l’Inter subisce anche la terza rete di Ivan che chiude definitivamente la gara.

INTER-STUTTGARTER: I VIDEOGOL