Gol Inter Torneo Marbella: Video Highlights e Sintesi

E’ appena terminato il Torneo di Marbella, vediamo il video con gol, highlights e sintesi degli incontri disputati dall’Inter pochi minuti fa.

Nel primo incontro i nerazzurri affrontano il Real Linense, perdente ai rigori nella prima sfida contro il Marbella. L’inizio non è dei migliori, Alfonso sorprende Handanovic dalla distanza dopo due minuti. Pareggio interista con Murillo, sugli sviluppi di un angolo. Nuovo vantaggio spagnolo con il rigore segnato da Alex.

Nel finale della prima sfida, nuovo pareggio per la squadra di Pioli con Murillo, e ad un minuto dalla fine, è Gabigol a segnare il 3-2 definitivo, consegnando all’Inter la vittoria contro il Real Linense. Di seguito le immagini del primo incontro:

Anche nel secondo incontro, i nerazzurri sono costretti a rincorrere dopo la rete segnata da Coye per il Marbella, e solo a due minuti dalla fine, è Ivan Perisic lanciato da Ansaldi, a battere di sinistro il portiere e mandare le squadre ai rigori.

Dagli 11 metri la squadra spagnola ha la meglio dopo gli errori dal dischetto di Joao Mario, Icardi e Ranocchia. Il trofeo Marbella va comunque all’Inter per aver vinto l’unica sfida nei 45 minuti, di seguito, quando saranno disponibili le immagini, il video degli highlights, dei gol e dei rigori dell’ultima partita.