Gol Irlanda del Nord-Germania 0-1 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Irlanda del Nord-Germania, sfida valida per la terza giornata del Gruppo C di Euro 2016, che va in scena oggi martedi 21 Giugno alle ore 18:00, al Parco dei Principi di Parigi.

Il match Irlanda del Nord-Germania è iniziato alle 18:00 in punto agli ordini del Signor Turpin e quando siamo giunti al 22esimo la gara è bloccata sullo 0-0. Al 29esimo vantaggio Germania con Mario Gomez, 1-0. Germania vicina al 2-0 con Muller che trova la traversa, sulla via del goal. Al 45esimo finisce una prima frazione dominata dai tedeschi, che avrebbero potuto essere in vantaggio con un margine molto più ampio. Alle 19:00 in punto inizia la ripresa tra Irlanda del Nord e Germania. I tedeschi si stanno mangiando una quantità di palle goal incredibili. Quando siamo giunti al 70esimo la gara resta bloccata sul 1-0, ma la Germania continua a fallire potenziali palle goal. Ancora Gomez al 81esimo impegna il portiere avversario. Dopo 3 minuti di recupero il Signor Turpin pone fine alle ostilità, con la Germania che si impone 1-0 sull’Irlanda del Nord.

La Germania di Low è obbligata a vincere a fornire una prestazione convincente, per qualificarsi agli ottavi e allontanare le ombre. Per rimanere in vetta al gruppo, i tedeschi devono però sperare che l’Ucraina riesca a fermare la Polonia, oppure che perda senza troppi gol di scarto. Non sarà un compito agevole contro un’Irlanda del Nord, ancora in corsa per il passaggio del turno.

Formazioni ufficiali di Irlanda del Nord-Germania:

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): McGovern, Hughes, Cathcart, McAuley, J.Evans, McNair, Davis, C.Evans, Ward, Dallas, Washington. CT. Michael O’Neill

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer, Hector, Hummels, Khedira, Özil, Müller, Boateng, Kroos, Götze, Kimmich, Gomez.  CT. Joachim Löw

Ecco i video gol di Irlanda del Nord-Germania: