Gol Irlanda-Svezia 1-1 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Irlanda-Svezia, match valido per il gruppo E che si disputa alle 18:00 allo Stade De France di Saint-Denis.

Irlanda e Svezia hanno iniziato a giocare alle 18:00 in punto, agli ordini del Singor Mazic. Nel primo tempo le due squadre deludono le attese, ma la ripresa inizia col botto e al 47esimo arriva un gran goal di Hoolahan dell’Irlanda. La Svezia ci sta provando, ma in maniera disorganizzata. Quando siamo giunti al 70esimo l’Irlanda è sempre in vantaggio 1-0. Al 71esimo arriva il pareggio della Svezia con un autogol di Clark 1-1. Dopo 3 minuti di recupero finisce 1-1 tra Svezia e Irlanda.

Irlanda-Svezia, match valido per il Girone E, nel quale sono inserite Irlanda, Svezia, Italia e Belgio; e si disputerà lunedi 13 Giugno alle ore 18:00 a Sant-Denis, allo Stade de France. L’Irlanda viene dalla sconfitta contro la Bielorussia nelle amichevoli di preparazione ad Euro 2016 e non è sembrata nelle condizioni migliori. Il tecnico sa della difficoltà del Girone con Belgio, Italia e Svezia e sembra essere condannato al quarto posto. Dall’altra parte la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, verosimilmente si contenderà il passaggio del turno con il Belgio e l’Italia.

FORMAZIONI UFFICIALI IRLANDA-SVEZIA:

IRLANDA (4-3-1-2): Randolph, Coleman, Brady, Clark, O’Shea, Whelan, McCarthy, Hendrick, Hoolahan, Walters, Long. Ct.: O’Neil.

SVEZIA (4-4-2): Isaksson, Lustig, M Olsson, Granqvist, Lindelöf; S, Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimovic. Ct.: Hamren.

Ecco i video gol di Irlanda-Svezia: