Gol Islanda-Ungheria 1-1 Video Highlights e Sintesi (Euro 2016)

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Islanda-Ungeria, match valido per la seconda giornata di Euro 2016.

Islanda-Ungheria è un match valido per la seconda giornata del Girone F di Euro 2016 ed è iniziata alle 18:00 in punto agli ordini del Signor Karasev e nel primo tempo ha avuto la meglio l’Islanda che è passata in vantaggio al 40esimo con Sigurdsson su rigore e ha chiuso il primo tempo sull’1-0. Nella ripresa l’Ungheria sta provando a cercare il pareggio ma senza riuscire a impensierire il portiere dell’Islanda. Quando siamo giunti al 75esimo i magari continuano a spingere e talvolta hanno impegnato il portiere islandese Halldorsson, ma senza riuscire a pervenire al pari. Al 87esimo l’Ungheria trova il pari con un’autogol islandese 1-1. Dopo 4 minuti di recupero finisce il match sul risultato di 1-1.

L’Islanda si presenta di nuovo in campo dopo essersi aggiudicata il titolo di sorpresa della prima giornata degli Europei, grazie al difficile pareggio con il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Grande prestazione anche per l’Ungheria che ha vinto per 2-0 contro la più quotata Austria.

Lagerback non sembra intenzionato ad effettuare molti cambi rispetto alla formazione vista contro il Portogallo. Si va ancora verso il modulo 4-4-2 con Sigurdsson e Bjarnason alle spalle di Sigborsson e Finnbogason. Confermato Halldorsson dopo la buona prestazione offerta contro i lusitani. Poche variazioni anche per Storck: Szalai confermato unica punta davanti a Nemeth.

Formazioni ufficiali di Islanda-Ungheria:

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G. Sigurdsson, Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. C.T. Lagerback

Ungheria (4-1-4-1): Király; Lang, Guzmics, Juhász, Kádár; Gera; Dzsudzsák, Nagy, Kleinheisler, Stieber; Priskin C.T. Storck

Ecco i video gol di Islanda-Ungheria: