Gol Juve Stabia-Paganese 2-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Juve Stabia-Paganese 2-0. La Juve Stabia nel derby con la Paganese scende in campo con :Pisseri; Romeo Polak Migliorini Contessa; Jidayi La Camera Burrai; Nicastro Di Carmine Carrozza. A disp.: Santurro, Liotti, Bombagi, Caserta,Lepiller, Gammone, Ripa. All.: Pancaro. La Paganese risponde con: Marruocco; Vinci Perna Tartaglia Donida; Malaccari Baccolo Calamai; Russini Girardi Aurelio. A disp.: Casadei, Djibo Badji, Bolzan, Bergamini, Franco, Longo, Biasci. All.: Sottil. L’arbitro é Baroni di Firenze.

La squadra di Castellammare parte subito forte e dopo solo 9 minuti gli uomini di Pancaro sbloccano la partita con Jidayi dopo che i salernitani nei primi minuti di gara avevano trovato modo di rimediare due cartellini gialli, prima Baccolo e poi Perna sono finiti nella lista dei cattivi. La Paganese prova a reagire ma la sua manovra é spesso lenta e impacciata mentre gli stabiesi quando prendono le redini del gioco sono in grado di pungere. La Paganese ci prova a pareggiare ma la squadra di Pancaro sembra giocare al gatto col topo e porta al riposo il vantaggio senza troppe difficoltà.

Nella ripresa la Paganese rischia il tutto per tutto e Russini si trova tra i piedi il pallone del pareggio, ma Pisseri fa il miracolo che congela il risultato. E così, come spesso accade nel calcio, sono gli altri a segnare. É il 64esimo quando Di Carmine trova un tiro dal limite dell’area che batte per la seconda volta Marruocco. É il 2-0 che chiude la gara. La Paganese continua a provarci ma con scarsi risultati.Un gol dei salernitani arriva ma Girardi é in fuorigioco. Finisce 2-0 e la corsa della Juve Stabia riparte.

JUVE STABIA-PAGANESE 2-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (26a GIORNATA)