Gol Juventus-Din. Zagabria, 2-0: Video Highlights e Sintesi (Champions)

Ecco i video highlights con i gol e la sintesi della partita Juventus-Din. Zagabria, match della Champions League 2016-17.

La sintesi del match: ecco come è andata la partita.

Juventus-Din. Zagabria, è finita con il punteggio di 2-0 a favore della squadra di casa. I bianconeri hanno schiacciato fin da subito la squadra croata nella propria metà campo. Il primo tempo, nonostante questo, termina in pareggio senza reti. Nel secondo tempo, prima un gol di Gonzalo Higuain, poi un gol, su assist di Miralem Pjanic, di Daniele Rugani porta il risultato sul 2 a 0.

Le squadre dunque terminano quest’avventura ai gironi con quest’ultima partita. La Dinamo Zagabria esce come l’unica squadra del girone H a non aver segnato nemmeno una rete. La Juventus, invece, ha guardato alla differenza reti, per lo scontro diretto contro il Siviglia che anche quest’anno avrebbe potuto ambire alla prima posizione. Il pareggio degli spagnoli contro i francesi del Lione, ha dato la certezza di passare primi ai giocatori della Juventus che, così, sono la seconda squadra italiana ad accedere agli ottavi di Champions League da primi della classe.

Il video: ecco gli highlights del match Juventus-Din. Zagabria, finita 2-0.

Ecco il video con gli highlights del match con i gol di Gonzalo Higuain e Daniele Rugani:

Gol Benfica-Napoli, 1-2: Highlights e Sintesi (Champions)