Gol Juventus-Inter 2-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol Juventus-Inter nel video con gli highlights e la sintesi, assieme al tabellino di questo derby d’Italia attesissimo. Allo Juventus Stadium gran match nel posticipo domenicale: i bianconeri vogliono vincere per confermarsi in testa alla classifica indipendentemente dal risultato del Napoli lunedì sera. I nerazzurri, invece, cercano il successo per restare a contatto col terzo posto, che è obbiettivo definito per i milanesi, ma che sta un po’ sfuggendo. Arbitra Gianluca Rocchi di Firenze, calcio d’inizio alle 20.45.

GOL JUVENTUS-INTER: GUARDALI DI SEGUITO

La Juve é in vantaggio in avvio di ripresa! Clamoroso errore di D’Ambrosio che serve Bonucci che non sbaglia col tiro al volo da pochi metri.

GUARDA IL GOL DI BONUCCI

Raddoppio Juve nel finale col rigore procurato e trasformato da Morata! Juve che va così a battere l’Inter nel derby d’Italia.

GUARDA IL GOL DI MORATA

GOL JUVENTUS-INTER: TABELLINO E FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Palacio, Icardi.