Gol Juventus-Inter 2-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calcionow vi propone i gol Juventus-Inter nel video con gli highlights e la sintesi, assieme al tabellino di questo derby d’Italia attesissimo. Allo Juventus Stadium gran match nel posticipo domenicale: i bianconeri vogliono vincere per confermarsi in testa alla classifica indipendentemente dal risultato del Napoli lunedì sera. I nerazzurri, invece, cercano il successo per restare a contatto col terzo posto, che è obbiettivo definito per i milanesi, ma che sta un po’ sfuggendo. Arbitra Gianluca Rocchi di Firenze, calcio d’inizio alle 20.45.

GOL JUVENTUS-INTER: GUARDALI DI SEGUITO

La Juve é in vantaggio in avvio di ripresa! Clamoroso errore di D’Ambrosio che serve Bonucci che non sbaglia col tiro al volo da pochi metri.

GUARDA IL GOL DI BONUCCI

[brid video=”28936″ player=”3036″ title=”Leonardo Bonucci Goal Juventus vs Inter Milan 10 Serie A 2016 HD”]

Raddoppio Juve nel finale col rigore procurato e trasformato da Morata! Juve che va così a battere l’Inter nel derby d’Italia.

GUARDA IL GOL DI MORATA

[brid video=”28938″ player=”3036″ title=”Alvaro Morata goal Juventus vs Inter 20 28022016″]

GOL JUVENTUS-INTER: TABELLINO E FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Palacio, Icardi.