Gol Juventus-Real Madrid 2-1 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone di seguito video gol con highlights e sintesi di Juventus-Real Madrid, gara valevole per l’andata della Semifinale di Champions League. Gara dai ritmi altissimi già dai primi minuti di gioco con una grande occasione al primo minuto per la Juventus: su un rinvio sbagliato di Casillas, Marchisio serve Vidal in area madrilena: il cileno non riesce però a concludere a rete.

Al sesto minuto è il Real a rendersi pericoloso con un gran contropiede di Bale che però viene fermato con un fallo al limite da Bonucci. All’ottavo minuto la Juventus passa in vantaggio con l’ex Alvaro Morata: gran tiro di Tevez che trova la deviazione di Casillas, sul pallone si avventa Morata che appoggia in rete per l’1 a 0. Real Madrid che prova a reagire con Kroos che calcia dal limite dell’area, Buffon in tuffo mette in corner.

Al 27′ il Real Madrid pareggia con Cristiano Ronaldo che riceve un gran pallone da James Rodriguez per appoggiare in rete con un colpo di testa. Nella ripresa la Juventus attacca a tutto campo in cerca del vantaggio. Al 57′ l’arbitro assegna un calcio di rigore ai bianconeri per un fallo di Carvajal su Tevez: dal dischetto va lo stesso attaccante argentino che non sbaglia e porta i suoi sul 2 a 1.

Highlights Juventus-Real Madrid 2-1