Gol Juventus-Udinese 2-1: Highlights e Sintesi (Video)

Rojadirecta

Juventus-Udinese, ultimo anticipo di oggi, sabato 15 ottobre, è appena finita sul punteggio di 2 a 1. Vediamo gli highlights e la sintesi del match.

Il primo tempo è stato all’insegna delle grandi azioni, con un’Udinese aggressiva che sembrava in grado di poter mettere in difficoltà i quattro volte campioni d’Italia. E’ così è stato: Evra verso Hernanes, Jankto intercetta, scocca il tiro, centrale, ma beffa anche Buffon che non riesce ad intervenire ed è 1 a 0 per la squadra ospite. Non passa molto tempo che, su calcio di punizione, segna Paulo Dybala.

I Voti Ufficiali della Gazzetta di Juventus-Udinese

Il gioiellino bianconero, di ritorno dall’impegno con la nazionale, non sembra aver subito la stanchezza, e dopo essersi sbloccato contro l’Empoli mira al palo più lontano, lasciato scoperto da Karnezis e infila la rete dell’1 a 1. Nel secondo tempo, la Juventus sembra riprendersi. E’ però un errore di De Paul a mettere in bilico il risultato: aggancia Alex Sandro dentro l’area di rigore ed è penalty. A battere c’è Dybala, che segna: è doppietta.

I gol di Juventus-Udinese nel primo tempo: Jankto (U) e Dybala (J).

Video Gol Napoli-Roma 3-1

Video Gol Pescara-Sampdoria 1-1

Gol del secondo tempo in Juventus-Udinese: Dybala, rigore (J). 

Ti potrebbe interessare anche: