Gol Lanciano-Bologna 1-2: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2014-15)

Partita dalle mille emozioni quella vinta dal Bologna in casa del Lanciano per 1-2. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights della sfida valida per la 21a giornata del campionato di Serie B. pronti via e i padroni di casa hanno la possibilità di passare in vantaggio con Piccolo su rigore, ma la conclusione rasoterra è messa fuori. I padroni di casa però insistono e passano in vantaggio a inizio secondo tempo con Monachiello: grandissimo gol dell’attaccante di proprietà del Monaco, stop perfetto e sinistro ad incrociare di pregevole fattura, che non lascia scampo a Coppola. Il Bologna non ci sta e pareggia al 64’ con Cacia: Cross dalla sinistra, palla che passa in mezzo a diverse gambe e resta lì vagante in area di rigore. Addirittura i felsinei passano in vantaggio al 71’ con la doppietta firmata Cacia: di testa raccoglie il corner battuto da Laribi e porta i suoi in vantaggio.

Tabellino

Lanciano: (4-3-3) – Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Di Cecco (30′ st Vastola), Agazzi; Piccolo, Monachello (17′ st Thiam), Gatto. A disposizione: Pinato, Branescu, Turchi, De Vita, Conti, Aridità, Nunzella. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Bologna: (4-3-1-2) – Coppola; Garics, Oikonomou, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Casarini (17′ st Bessa); Laribi; Improta (25′ st Acquafresca), Cacia (46′ Betancourt). A disposizione: Stojanovic, Paez, Abero, Troainello, Ceccarelli, Giannone. Allenatore: Diego Lopez.

Arbitro: Ghersini di Genova

Assistenti: Peretti e Mondin

Reti: 6′ st Monachello, 19′ st Cacia, 27′ st Cacia

Ammoniti: Coppola, Oikonomou, Garics

LANCIANO-BOLOGNA 1-2: I VIDEOGOL

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS