Perentorio 3-1 della Lazio contro il Galatasaray. CalcioNow vi propone i videogol della sfida di Europa League che si è giocata questa sera all’Olimpico di Roma. La squadra di Stefano Pioli è stata brava a piegare gli avversari in più riprese, imponendo il calcio italiano in campo, a dimostrazione che è sempre il migliore. Dopo l’1-1 dell’andata, alla Lazio bastava uno 0-0 per qualificarsi. Andiamo a vedere il riassunto ed al termine le reti della partita.

Queste le formazioni scese in campo:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Matri, Lulic.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Sarioglu, Chedjou, Balta, Carole; Donk, Inan; Denayer, Sneijder, Oztekin; Podolski.

Tutti i gol della partita nel secondo tempo. Dopo una prima frazione di gioco dominata, ecco la Lazio passare in vantaggio al minuto 59′ con Parolo che segna di testa inserendosi in area dal calcio d’angolo di Biglia. Su assist di Matri ecco il raddoppio di Felipe Anderson pochi minuti dopo. Dominio laziale fino al minuto numero 62′, quando Yasin sfrutta la difesa troppo alta della Lazio e getta la palla in rete di contropiede. Al minuto numero 73′ ancora Lazio in rete con Klose che segna il 3-1 sul cross di Radu.