Gol Lazio-Genoa 2-0: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Lazio torna a vincere e lo fa convincendo all’ombra dello stadio “Olimpico” di Roma, battendo un Genoa stanco e senza di idee con un secco 2-0. In una partita finita in 11 contro 9, in virtù dei due cartellini rossi rifilati ai giocatori rossoblù, segnano Djordjevic, su assist di Lulic nel primo tempo, e Felipe Anderson, con un’autentica perla di destro, che si infila alle spalle di Lamanna sotto l’incrocio dei pali.

I biancocelesti ritrovano i 3 punti, cancellando in parte le batoste di Verona, contro il Chievo (4-0), e quella recente del “San Paolo”, contro il Napoli di Sarri, capace di umiliare l’undici di Pioli con un roboante 5-0.

I liguri, invece, rimangono a quota tre in classifica, non riuscendo a reagire dopo la sconfitta casalinga con la Juventus di domenica scorsa. In luce solo Rincon, in grado di trascinare i compagni nel primo tempo, con due tiri pericolosissimi, dei quali uno fermato dalla traversa e l’altro da un ottimo Marchetti. Chiudere in nove la partita non è un buon segnale, soprattutto dal punto di vista psicologico: le espulsioni di Cissokho e Pandev pesano e peseranno anche alla prossima giornata.

GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-GENOA