Gol Lazio-Juventus 0-1 Video Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Calcionow vi propone i gol Lazio-Juventus dei quarti di Coppa Italia nel video con highlights e sintesi di questa importante sfida a eliminazione diretta. All’Olimpico di Roma la Lazio per salvare una stagione che non sta andando esattamente come previsto e la Juventus per continuare a stupire dopo la lunghissima rimonta e restare ampiamente in corsa per vincere tutte e tre le competizioni in cui è impegnata. Non un grande turnover da parte di entrambe, ma se per i romani il prossimo turno vede la non impossibile sfida casalinga contro il Chievo, la Juve è attesa dal complicato impegno contro la Roma allo Stadium. Arbitra Antonio Damato di Barletta, calcio d’inizio alle 20.45.

Gol Lazio-Juventus: guardali di seguito

Vantaggio Juve con Lichtsteiner che mette in rete il pallone che schizzava in campo direttamente dopo il palo preso da Zaza. È servita la tecnologia per decretare la rete, pallone che è entrata integralmente.

GUARDA IL GOL DI LICHTSTEINER

[brid video=”25552″ player=”3036″ title=”Lazio Juventus 0 1 gol Lichtsteiner”]

Gol Lazio-Juventus: le formazioni

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Biśevac, Mauricio, Radu; Milinkovic, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Stefano Pioli

A disp. Guerrieri, Matosevic, Hoedt, Braafheid, Patric, Parolo, Onazi, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Matri, Djordjevic.

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All. Massimiliano Allegri

A disp. Buffon, Audero, Rugani, Cuadrado, Padoin, Asamoah, Hernanes, Mandzukic, Dybala.

LAZIO-JUVENTUS: SEGUI LA DIRETTA LIVE