Gol Lecce-Foggia 2-3: Video Highlights e Sintesi (Play Off Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Secondo match d’andata dei play off di Lega Pro è Lecce-Foggia 2-3, partita di cui è possibile rivedere i gol tramite video highlights e sintesi.

Calcionow.it vi offre i gol di Lecce-Foggia 2-3 grazie a video highlights e sintesi della sfida d’andata dei play off di Lega Pro 2015-2016.

LECCE-FOGGIA 2-3: VIDEO GOL E SINTESI

Il Foggia si porta a casa i tre punti nel match d’andata dei play off di Lega Pro contro il Lecce. La squadra ospite riesce ad aprire le marcature di Lecce-Foggia nei minuti iniziali del primo tempo: è il 4′ quando Iemmello segna il gol dell’1-0 dalla breve distanza. Tre minuti più tardi ancora Iemmello, capocannoniere del girone C di Lega Pro, firma il gol del raddoppio con un tocco su cross di Sarno. Sul finale del primo tempo il Lecce accorcia le distanze con Moscardelli, ma il Foggia risponde con il gol del 3-1 firmato Sarno. Nella ripresa la squadra di casa riapre ancora il match grazie a un calcio di rigore trasformato da Lepore, ma l’undici di De Zerbi riesce a mantenere il vantaggio sino al triplice fischio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO