Gol Lecce-Paganese 3-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

Il Lecce vince 3-1 contro la Paganese e mantiene la testa. Ecco i gol del match, con il video degli highlights e la sintesi della sfida, valevole per il Girone C di Lega Pro.

La capolista Lecce non perde un colpo e vince nettamente anche la sfida contro la Paganese con il punteggio di 3-1. I pugliesi mantengono il passo delle dirette concorrenti, avvicinandosi a lentamente a quello che è l’obiettivo stagionale, cioè la promozione diretta. In questo articolo vi rimanderemo al sito Sportube.tv, dove potrete vedere il video con tutti i gol, gli highlights e la sintesi del match. 

Lecce-Paganese 3-1, marcatori

I pugliesi passano in vantaggio al 36′ con Lepore. Il raddoppio arriva poco dopo (al 43′) con Caturano. Gli ospiti provano a riaprirla con Da Silva al 52′, ma ci pensa ancora Lepore al 57 a ristabilire di nuovo le distanze ed a trascinare i suoi verso l’11a vittoria stagionale.

Adesso la classifica del Girone C di Lega Pro ci dice che il Lecce è sempre più primo con 38 punti, seguito a 35 da Matera e Juve Stabia. A 34 il Foggia, che mantiene 5 punti di vantaggio sul Cosenza.

Clicca qui per vedere i gol della partita, non appena disponibili

Gol Messina-Lecce 0-3: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)