Gol Leicester-Manchester City 4-2: Video Highlights e Sintesi (Premier)

Finisce 4-2 il match Leicester-Manchester City in Premier League 2016-17. Ecco i video dei gol e gli highlights del match, con una breve sintesi.

Altra sconfitta netta per colpa di un allenatore italiano: dopo Conte anche Ranieri fa soffrire Guardiola e rilancia il suo Leicester. Finisce sul campo del Leicester con un risultato assolutamente imprevedibile quello che è il big match della 15a giornata di Premier League.

Il Manchester City di Guardiola, con una rosa e un allenatore da scudetto, cade miseramente a Leicester, sconfitto da un organizzatissimo Ranieri, ed è per Guardiola la seconda batosta italiana subita negli ultimi tempi.

Le cose si mettono subito bene per la squadra di Ranieri che dopo 5 minuti è già in vantaggio due a zero: merito di un ispiratissimo Slimani che prima trova Vardy con un passaggio filtrante e permette all’attaccante di segnare il gol dell’uno a zero e poi è prontissimo, in area, pochi minuti dopo a servire l’accorrente King che segna uno splendido gol di destro dai 20 metri.

La squadra di Guardiola sembra in bambola e il Leicester ne approfitta per dilagare. Vardy riesce a raggiungere la sua tripletta personale portandosi anche il pallone a casa, come da tradizione inglese. Al 20′ approfitta di un assist di Mahrez per il 3-0 e infine al 78′ supera il portiere del Manchester City e riesce a trovare l’angolino giusto da posizione defilatissima, per la disperazione di David Silva e compagni.

Guardiola avrà molto da riflettere da questa sconfitta, appena appena addolcita dai due gol che il Manchester riesce a mettere a segno nel finale. Merito di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Aklexander Kolarov. Il difensore prima imbrocca una splendida punizione e poi mette l’assist per il subentrato Nolito (al posto di uno spento Gundogan) che chiude la partita sul 4-2. Ranieri si gode una posizione di campionato più tranquilla per il suo Leicester. Finisse oggi la premier, invece, Guardiola sarebbe fuori dall’Europa, con un fallimento quasi totale del suo nuovo progetto inglese.

Vediamo ora il video con tutti i gol di Leicester – Manchester City 4-2