Gol Lussemburgo-Olanda 1-3, Video Highlights e Sintesi (Qualificazioni Russia 2018)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si è da poco conclusa la gara di qualificazioni ai Mondiali in Russia 2018, Lussemburgo-Olanda, risultato finale di 1-3, oltre alla sintesi di quanto accaduto, vi proponiamo il video con gol ed highlights dell’incontro.

L’Olanda riesce ad imporsi nella non troppo distante trasferta in Lussemburgo, faticando però, più del previsto. Nel primo tempo gli ospiti tentano in tutti i modo di segnare il gol del vantaggio, sprecando molto, specie con Klaasen, il quale riesce a fare meglio da assist-man per Robben, l’esterno del Bayern si fa trovare pronto al ’35, siglando la rete del primo vantaggio.

 

Il parziale in favore degli olandesi, dura però pochi minuti, a fine primo tempo, Brenet liscia il pallone, nel tentativo di recuperare stende da Mota, rigore per il Lussemburgo, poi realizzato da Chanot per il clamoroso pari a metà gara.

Nella ripresa fuori Robben per infortunio e Snejider, tra i nuovi entrati Depay, il quale si fa trovare pronto segnando la rete del nuovo vantaggio olandese e sfiorando successivamente la doppietta personale più volte, arrivata puntualmente nei minuti finali.

 

Il risultato finale è di 1-3, e l’Olanda raggiunge nel girone A, la Svezia, al secondo posto in classifica. Di seguito, possiamo vedere tutte le reti di Lussemburgo-Olanda, terminata 1-3, con la sequenza dei gol e gli highlights dell’incontro, ecco il video: