Gol Macedonia-Italia 2-3 Video Highlights e Sintesi

Calcionow vi propone i gol di Macedonia-Italia nel video con gli highlights e la sintesi del match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Calcionow vi propone i gol di Macedonia-Italia nel video con gli highlights e la sintesi del match che vede la Nazionale pronta ad affrontare questa trasferta insidiosa a Skopje con l’obbligo però di portare a casa i tre punti. Ventura propone qualche aggiustamento dal primo minuto: la difesa resta la stessa, mentre a centrocampo è rivoluzione: dentro Candreva, Bernardeschi, Verratti, con Bonaventura confermato dal primo minuto. In attacco Eder sacrificato, con Immobile c’è il gallo Belotti. Ci aspettiamo una grande prestazione degli azzurri, di spessore e carattere, e anche di qualità, viste le scelte del ct. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Macedonia-Italia, guarda i video gol

Vantaggio azzurro con Belotti! Dopo venti minuti di sofferenza totale, su calcio d’angolo il gallo colpisce tutto solo.

GUARDA IL GOL DI BELOTTI

[brid video=”68109″ player=”3035″ title=”GOal Belotti. Macedonia 0 1 Italy”]

Pareggio macedone col gol di Nestorovski! L’attaccante del Palermo riceve un passaggio filtrante di Verratti, che commette un errore clamoroso, e non sbaglia. 1-1.

GUARDA IL GOL DI NESTOROVSKI

[brid video=”68112″ player=”3036″ title=”GOAL ! Macedonia VS Italia 11 Nestorovski!! HD LIVE World cup qualifiers 2018″]

Incredibile, la ribalta Hasani, clamoroso black out azzurro! Orribile la prestazione azzurra finora.

GUARDA IL GOL DI HASANI

[brid video=”68113″ player=”3036″ title=”Ferhan Hasani Goal Macedonia vs Italia 21 (World Cup Qualification) 9.10.2016″]

Prova a rimetterla in piedi Immobile! Gol da grande opportunista ed è pareggio, ora serve un altro gol.

GUARDA IL GOL DI IMMOBILE

[brid video=”68114″ player=”3035″ title=”Goal Immobile. Macedonia 2 2 Italy GOLES ITALIA MACEDONIA WORLD CUP 2016″]

La risolve Immobile al 91′! Tanta sofferenza, poi il colpo di testa del bomber laziale che ci fa vincere.

GUARDA IL GOL DI IMMOBILE

[brid video=”68119″ player=”3036″ title=”Immobile Macedonia 23 Italy”]

Macedonia-Italia, le formazioni ufficiali

MACEDONIA (5-3-2): Bogatinov; Mojsov, Sikov, Ristevski; Ristovski, Spirovski, Hasani, Alioski, Zuta; Pandev, Nestorovski. All.: Igor Angelovski.

ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Bernardeschi, Verratti, Bonaventura, De Sciglio, Belotti, Immobile. All.: Giampiero Ventura.