Gol Melfi-Salernitana 0-2 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

La Salernitana espugna il campo del Melfi con un perentorio 2-0 e continua la sua corsa al Benevento capolista. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights della sfida valida per la 25a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita è stata chiusa in quattro minuti nella metà del primo tempo. Infatti i campani sono passati in vantaggio con Negro al 21’: a conclusione di una serpentina ha calibrato un preciso tiro dalla distanza siglando un eurogol. Passano quattro minuti ed è già raddoppio granata con Trevisan: aggiusta in rete una traiettoria disegnata da calcio d’angolo. Poi è stato solo controllo della gara visto che i padroni di casa non sono riusciti a creare azioni pericolose per rientrare in gara.

Tabellino

MELFI (4-3-1-2): Perina; Guerriera, Colella, Di Filippo, Di Mercurio; Tundo (dal 36’st Luparini), Agnello, Fella (dal 17’st Cicerelli); Falomi (dal 40’st Nappello); Caturano, Tortori. A disp.: Gagliardini, Annoni, Dermaku, Giacomarro. All. Bitetto.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin (dal 16’st Bovo), Favasuli; Nalini, Mendicino (dal 41’st Cristea), Negro (dal 14’st Gabionetta). A disp.: Russo, Tuia, Franco, Perrulli. All. Menichini.

Arbitro: Pelagatti di Arezzo (Scatragli-Ragnacci).

Marcatori: 21′ pt Negro (S), 25’pt Trevisan (S)

Note: pomeriggio primaverile, campo in accettabili condizioni. Ammoniti:Di Mercurio (M), Caturano (M), Lanzaro (S), Gabionetta (S), Tortori (M). Angoli: 5-6. Recuperi: 1’pt-0’st.

MELFI-SALERNITANA 0-2: GLI HIGHLIGHTS