Gol Messina-Catania 2-0: Video Highlights e Sintesi (Coppa Italia Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi propone i gol di Messina-Catania 2-0 con video highlights e sintesi del derby valido per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro 2016-17.

Una partita da dentro o fuori quella disputata nel primo pomeriggio di oggi allo stadio San Filippo tra Messina e Catania, una partita nella quale sono emerse, ancora una volta, le difficoltà della squadra rossazzurra in trasferta e la capacità dei giallorossi di sfruttare le poche occasioni offerte per mettere in tasca vittoria e qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17.

A decidere e consegnare nelle mani della squadra peloritana la vittoria Madonia, autore di una fondamentale doppietta. Due gol, quelli segnati dal giocatore giallorosso in Messina-Catania, nati da due errori difensivi degli etnei: la formazione di casa si è portata in vantaggio al 28′ con Madonia, un gol al quale il Catania non ha saputo reagire e a cui è seguita al 78′ la marcatura del 2-0 ancora ad opera del giocatore numero 11 dei peloritani.

 

Leggi anche: