Il Milan è la prima squadra ad approdare in finale di Coppa Italia. I rossoneri battono i grigi per 5-0 e CalcioNow.it vi permette di rivedere i gol di Milan-Alessandria tramite video highlights e sintesi del match disputatosi a San Siro. A decidere i gol di Menez e Romagnoli, autori rispettivamente di una doppietta, e Balotelli.

MILAN-ALESSANDRIA 5-0: VIDEO GOL E SINTESI

Già nel primo tempo di Milan-Alessandria la squadra rossonera mette al sicuro vittoria e qualificazione portandosi sul 3-0. Ad aprire le marcature è Jeremy Menez che, tornato titolare dopo i numerosi mesi di assenza per causa dell’infortunio, fa subito esplodere San Siro con un tiro di destro al 20′. Segue cinque minuti più tardi Romagnoli che, su evoluzione d’angolo, realizza il suo primo gol in rossonero. Al 39′ è ancora gol per il Milan e per Menez con il francese che, servito da Honda, appoggia in rete il pallone del 3-0.

Nel secondo tempo di Milan-Alessandria i restanti due gol. All’80’ ancora su evoluzione di calcio d’angolo Romagnoli si fa trovare pronto e segna il gol del poker rossonero e della doppietta personale; al 90′ è manita Milan con il gol di Mario Balotelli.

MILAN-ALESSANDRIA 5-0: IL TABELLINO

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Kucka (46′ Mauri), Bonaventura; (58′ Boateng), Balotelli, Menez (75′ Bacca). A disp.: Donnarumma, Livieri, Alex, Abate, Simic, Calabria, Locatelli, Bertolacci, Crociata. All.: Mihajlovic

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso (70′ Mezavilla), Branca (83′ Bocalon); Marras, Fischnaller, Iocolano (62′ Marconi). A disp.: Nordi, Sosa, Terigi, Sperotto, Guerriera, Boniperti, Cittadino, Picone, Vitofrancesco. All.: Gregucci

Arbitro: Guida

Marcatori: 20′, 29′ Menez, 24′, 80′ Romagnoli, 89′ Mario Balotelli

Leggi anche: