Gol Milan-Chievo 1-0: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Vittoria di misura per il Milan che a San Siro conquista i tre punti superando il Chievo per 1-0. CalcioNow.it vi fa rivedere il gol che ha deciso Milan-Chievo con video highlights, sintesi e tabellino della sfida tra i rossoneri di Mihajlovic e i gialloblu di Maran.

Milan-Chievo 1-0: il Tabellino

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (14′ De Sciglio), Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci (dall’84 Honda), Bacca (dal 91′ Luiz Adriano), Bonaventura. All. Mihajlovic.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey (dal 45′ Cacciatore), Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa (dal 64′ Mpoku); Pellissier (dal 74′ Meggiorini), Paloschi. All. Maran.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Ammoniti: 50′ Pinzi (C).

Marcatori: 53′ Antonelli.

Milan-Chievo 1-0: Gol e Highlights

Dopo un primo tempo finito 0-0, il risultato di Milan-Chievo si sblocca nella ripresa grazie al gol siglato da Luca Antonelli. Il difensore, servito da Bacca intorno al 53′, riesce a ingannare i clivensi con un tiro rasoterra, non perfetto ma preciso, che finisce nell’angolo in basso a destra. Non riesce ad arrivarci Bizzarri. Nel corso dei restanti 47 minuti, né il Milan né il Chievo riescono a varcare più la linea della porta avversaria, ma poco importa per i rossoneri che, grazie ad Antonelli, portano comunque a casa il risultato.

VIDEO GOL ANTONELLI

MILAN-CHIEVO 1-0: LA CRONACA DELLA PARTITA